in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: quasi ufficiale l’arrivo di Vrsaljko

Il Napoli è sempre la squadra più attiva sul calciomercato. Dopo l’arrivo di Reina in porta e Valdifiori a centrocampo, la dirigenza azzurra piazza il terzo colpo: quasi ufficiale infatti, l’arrivo di Vrsaljko dal Sassuolo, il terzino della nazionale ceca andrà a rinforzare il reparto difensivo giocandosi un posto da titolare con Christian Maggio nella prossima stagione.

Il Napoli ha trovato già l’accordo con il calciatore, ma manca poco per formalizzare la trattativa anche con il Sassuolo. Vrsaljko ha superato nelle gerarchie il terzino del Torino Matteo Darmian, ma non è da escludere l’arrivo di entrambi. Il terzino del Sassuolo infatti gioca sulla destra, mentre Darmian prevalentemente sulla sinistra, per questo potrebbe esserci un doppio acquisto.

La dirigenza azzurra è sempre attiva per garantire all’allenatore Maurizio Sarri di avere una squadra competitiva il prossimo anno dopo il biennio di Rafa Benitez. Il Napoli vuole tornare nell’olimpo delle grandi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calciomercato Inter

Calciomercato 2015, Serie A: i 10 colpi più importanti di giugno

Expo 2015 eventi 29 giungno

Milano Expo 2015: programma eventi di lunedì 29 giugno