in

Ultime notizie calciomercato Napoli: Roberto Insigne piace al Catania

Il calciomercato del Napoli è chiuso, l’ha confermato anche il tecnico azzurro Rafa Benitez. La dirigenza partenopea adesso sta cercando di piazzare alcuni calciatori in prestito: Radosevic sembrava dovesse andare al Varese, ma poi ha rifiutato l’offerta del club, adesso invece si sta parlando di Roberto Insigne, il fratello minore di Lorenzo.

Il talento prodotto dal vivaio napoletano dopo la stagione al Perugia, adesso sta giocando nella Reggina ed è protagonista di un’ottima stagione, sulle sue tracce c’è il Catania, squadra retrocessa quest’anno in Serie B. Insigne jr. sarebbe felice di giocare in Serie B e la squadra siciliana potrebbe rappresentare una vetrina importante per un suo futuro nel Napoli.

La trattativa procedeva bene, ma l’intoppo è nato a causa della Reggina, la quale vuole tenere fino alla fine della stagione l’attaccante esterno. Nei prossimi giorni Bigon tornerà a trattare sia con l’uno che con l’altro club, ma è difficile che si trovi una soluzione che favorisca i siciliani.

Linate atterraggio d'emergenza

Caos a Linate, aereo da turismo atterra senza carrello: illesi i 4 passeggeri, ritardi nei voli

ricetta dolci pastiera

Ricette Dolci dopo il tiggì: la pastiera di Sal De Riso