in

Ultime notizie calciomercato Napoli: Rosati vuole essere svincolato

La storia fra Antonio Rosati e il Napoli sembra essere arrivata ai titoli di coda, una storia iniziata quando la società partenopea rimase colpita dalle prestazioni dell’estremo difensore nel Lecce, soprattutto in un Napoli-Lecce dove il portiere innalzò un muro. Rosati non ha mai potuto mostrare la sua classe nella squadra azzurra e quando è stato chiamato in causa ha giocato veramente male. Adesso il portiere è stufo di essere mandato sempre in tribuna ed ha chiesto di essere svincolato.

Nelle prossime ore la società del Napoli parlerà con l’agente del calciatore e cercherà di trovare un accordo per evitare spese e soldi sprecati inutilmente. Rosati è richiesto da diverse squadre, ma nessuna è disposta a spendere quanto chiesto dal Napoli. Sulle sue tracce c’è anche la Fiorentina, squadra dove militava il portiere lo scorso anno in prestito, ma la società viola sta aspettando la risoluzione contrattuale con il club partenopeo.

Una storia mai andata bene, una storia che sta per finire. Rosati nei prossimi giorni non sarà più un giocatore del Napoli, ma in breve tempo cercherà di accasarsi in qualche altra squadra della Serie A.

The Blacklist su Rai2

Stasera in tv: Blacklist e Quarto Grado

Moisander Sampdoria Calciomercato

Ultime notizie calciomercato Lazio: si tratta per Moisander