in ,

Ultime notizie calciomercato NapolI: Rugani il grande acquisto per Gennaio

Il Napoli inzia a pensare alla prossima sessione di calciomercato. La squadra è già rodata e sta dando grande soddisfazioni, ma il tecnico azzurro, Maurizio Sarri, ha bisogno di un altro rinforzo in difesa, visto che Chiriches non ha offerto le garanzie richieste. Il sogno dell’ex allenatore dell’Empoli resta sempre Daniele Rugani, giocatore nato e cresciuto nelle mani dell’allenatore del Napoli.

Questo ragazzo arriverà in Serie A e in nazionale.” Aveva detto Sarri quando Rugani giocava in Serie D. Il giovane talento della nazionale italiana con l’allenatore toscano ha raggiunto l’exploit e si è affermato a grandi livelli nella massima serie italiana. Quest’anno la Juventus ha voluto riportarlo nella casa base, ma Rugani non sta avendo molto spazio, per questo a Gennaio potrebbe lasciare la squadra.

Il Napoli nelle ultime ore ha sondato il campo per Daniele Rugani. Le pretese della Juventus sono ovviamente alte, ma l’offerta della dirigenza azzurra resta sui venti milioni. Marotta e Paratici ci pensano e intanto Sarri sogna di avere il suo pupillo in squadra.

bruxelles

Strage Parigi, terrorista ricercato nel Torinese: allarme rientrato

casa elena gilbert

The Vampire Diaries: la casa di Elena Gilbert è in vendita