in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: salta Santon, torna di moda Widmer

Davide Santon non sarà un calciatore del Napoli, il responso delle visite mediche è stato negativo: il calciatore ha bisogno di un’importante operazione al ginocchio e la dirigenza azzurra non vuole rischiare un altro caso Zuniga. Salta dunque la trattativa che era stata concretizzata in breve tempo dal Napoli. Adesso il club partenopeo vira su Silvan Widmer, terzino svizzero dell’Udinese.

Il calciatore è nella lista preferiti del Napoli da circa un paio d’anni. L’Udinese però chiede una cifra troppo elevata e per questo motivo la trattativa non si è mai concretizzata. Trovandosi alle strette, adesso De Laurentiis potrebbe venire in contro alle pretese di Pozzo, acquistando il calciatore svizzero a titolo definitivo. Torna di moda anche il nome di Fabinho, terzino del Monaco che piace molto al tecnico Maurizio Sarri.

Intanto la prossima settimana arriverà a Dimaro Emanuele Giaccherini, il secondo acquisto in casa Napoli. Il calciatore avrà l’opportunità di passare gli ultimi giorni di ritiro insieme ai nuovi compagni di squadra e mettersi a disposizione di mister Sarri.

Il Segreto facebook

Replica Il Segreto oggi 19 Luglio 2016: ecco dove vedere la puntata

Pokemon Go come catturare mew e Mewtwo

Pokémon Go trucchi novità: come catturare Mew, gli altri pokemon introvabili, far schiudere in fretta le uova