in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: Santon a breve la firma, Zuniga al Watford

Il calciomercato del Napoli è entrato nel vivo: dopo l’ufficializzazione di Giaccherini (oggi arrivato a Dimaro), il club azzurro sta per chiudere la trattativa per Santon, terzino classe ’91 dell’Inter. Il Napoli verserà sei milioni nelle casse del club nerazzurro, mentre il calciatore percepirà un ingaggio che si aggirerà attorno al milione di euro per un contratto di cinque anni. A breve potrebbe arrivare la firma con le visite mediche previste per l’inizio della prossima settimana.

E’ stata una trattativa lampo del Napoli, che dopo aver perso definitivamente Vrsaljiko (andato all’Atletico Madrid) e Widmer, si è lanciato su Santon. Intanto la dirigenza azzurra si muove anche in uscita: da registrare la cessione di Camilo Zuniga, ormai ai margini della squadra azzurra. Il colombiano è stato ceduto in prestito al Watford, squadra che il prossimo anno sarà guidata da Walter Mazzarri, il tecnico con cui Zuniga si è espresso meglio. A Giugno, il club inglese, potrebbe rinnovare il prestito per altre due anni.

I tifosi restano in attesa però, di conoscere il futuro di Gonzalo Higuain, sempre legato alla clausola rescissoria inserita nel contratto e all’offerta della Juventus. Il giocatore, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, è atteso negli ultimi giorni di ritiro a Dimaro.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

attentato a nizza italiani dispersi

Attentato a Nizza, dura condanna dal mondo islamico francese ma il vice Imam si dimette

Attentato a Nizza sopravvissuta Dallas

Attentato a Nizza, giovane americana scampa alla strage: era a Dallas settimana scorsa