in

Ultime notizie calciomercato Napoli: sarà Strinic il prossimo acquisto

La vittoria della Supercoppa italiana porterà nuovi introiti nelle casse del Napoli e la società azzurra dopo l’acquisto di Manolo Gabbiadini, che arriverà dalla Sampdoria per una cifra intorno ai dieci milioni di euro, il secondo acquisto sarà Strinic, terzino sinistro che sostituirà il partente Ghoulam, il quale ieri ha giocato la sua ultima partita prima della partenza per la Coppa d’Africa con la sua Nazionale.

Il Napoli ha scelto fra tantissimi nomi sulla lista di Bigon, alla fine il prediletto è Strinic, terzino sinistro già nel giro della Nazionale croata che si è appena svincolato dal Dnipro e quindi arriverà nella società azzurra a parametro zero. Questo è stato decisivo per le scelte di Bigon e del suo staff, visto che la spesa sarà relativa solo all’ingaggio del calciatore croato.

Strinic sarà ufficializzato dopo le festività natalizie, visto che adesso il Napoli andrà in vacanza dopo la vittoria a Doha. L’anno nuovo vedrà la squadra partenopea con due nuovi innesti, Gabbiadini che sostituirà l’infortunato Insigne e Strinic che sostituirà almeno per Gennaio Ghoulam.

pisa livorno capodanno 2015

Capodanno 2015 Pisa e Livorno: feste, eventi e veglioni

applicazioni smartphone per Natale

Siti e app Android e iOS per augurare Buone Feste su iPhone, WhatsApp, Facebook e Twitter a tutti gli amici e i parenti