in

Ultime notizie calciomercato Napoli: se parte Henrique arriva Vlaar

Inizia a muoversi qualcosa nel mercato del Napoli: dopo l’acquisto di Gabbiadini infatti, che ormai è quasi ufficiale, la società azzurra sta puntando Strinic, terzino sinistro svincolatosi dal Dnipro, mentre in uscita c’è il difensore Henrique Buss: il brasiliano non rientra più nei piani di Benitez che l’aveva voluto stesso lui lo scorso Gennaio, alle porte c’è l’Internacional che gli ha già offerto un contratto molto importante. Nel caso Henrique dovesse lasciare la squadra napoletana, arriverebbe subito il difensore dell’Aston Villa Vlaar.

L’olandese è uno dei preferiti di Benitez che ha avuto modo di ammirarlo quest’anno nel Mondiale, anche nella partita dell’Olanda contro la sua Spagna. Vlaar è un difensore con una grande esperienza, nello scorso Mondiale è stato uno dei migliori difensori della competizione e la concorrenza è diventata serrata.

Il Napoli però resta fiducioso: se Henrique dovesse partire, lui è pronto a prendere il suo posto e il Napoli almeno sulla carta farebbe un salto di qualità. Questo però significherebbe anche affrontare una spesa importante sia per l’acquisto del cartellino che per l’ingaggio del calciatore dell’Aston Villa.

Abidal lascia il calcio: “Mi ritiro per motivi personali.”

Ultime notizie Lazio calcio: Pioli rinnova se si qualifica in Europa