in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: se salta Rugani, pronto Maksimovic

La Juventus ha rifiutato l’offerta di 25 milioni di euro presentata dal Napoli per Rugani, la squadra bianconera non vuole cedere uno dei talenti più forti del campionato italiano. Il presidente Aurelio De Laurentiis e il dirigente del club azzurro, Cristiano Giuntoli, non mollano la presa e sono pronti a rilanciare, arrivando anche a trenta milioni per acquistare il difensore che mister Sarri tanto desidera.

In alternativa a Rugani, il Napoli ha già pronta l’offerta per Maksimovic, difensore serbo del Torino, trattato già in estate e ad un passo dal vestire la maglia azzurra. La dirigenza partenopea offrirebbe la stessa cifra ad Urbano Cairo, soldi che però sono stati rifiutati in estate e probabilmente potrebbero essere rifiutati anche adesso dal presidente della squadra granata.

Inoltre sono da valutare le condizioni del serbo, il quale ha saltato la prima parte della stagione per un grave infortunio, ma il suo ritorno in campo è prefissato per l’inizio di Febbraio. Il Napoli correrebbe il rischio di acquistare un calciatori con problemi fisici alle spalle.

Frank Sinatra

Accadde oggi, 30 dicembre 1968: Frank Sinatra incide “My way”

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Fiorentina News: Najar dell’Anderlecht è il nome caldo