in

Ultime notizie calciomercato Napoli: Sepe rinnova fino al 2019

Una stagione incredibile quella di Luigi Sepe, portiere attualmente all’Empoli, ma nato e cresciuto nel vivaio del Napoli. Il giovane estremo difensore è diventato titolare nella squadra toscana e sta difendendo alla grande la porta della sua squadra quest’anno, dimostrandolo anche al San Paolo contro il Napoli. La squadra partenopea allora ha deciso di rinnovargli in contratto fino al 2019

Un rinnovo che era nell’aria viste le prestazioni dell’estremo difensore dell’Empoli e le indecisione del portiere azzurro Rafael che però si è rifatto con la Supercoppa italiana. Quasi sicuramente Luigi Sepe l’anno prossimo sarà richiamato alla base e giocherà per un posto da titolare nella rosa azzurra con l’attuale portiere brasiliano Rafael.

Sepe ha sempre affermato che il suo desiderio è quello di giocare un giorno con la maglia del Napoli da titolare, un sogno che coltiva fin da bambino e man mano, facendo la gavetta dalla C fino alla A, sta riuscendo a realizzarlo. Quest’anno potrebbe essere decisivo per la sua sorte.

uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne trono classico: Andrea e Sharon esterna a Rainbow

Calciomercato Napoli news: sondaggio per Vilhena