in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: settimana decisiva per Maksimovic

Siamo 4 o 5 squadre che ci contendiamo lo scudetto e non possiamo rompere gli equilibri all’interno della rosa.” Queste sono state le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ai microfoni di Premium nel post partita di Napoli-Sassuolo. Il patron azzurro poi ha rilasciato anche alcune dichiarazioni riguardo la trattativa per Maksimovic: “Mi sono già stancato. Vale 10 e ne vogliono 25. Ne offrirò massimo 20 perchè è giovane e potrebbe dare una mano in futuro.”

Parole dure del presidente De Laurentiis nei confronti della dirigenza del Torino e del presidente Urbano Cairo. Il patron azzurro è stato chiaro: non si spingerà oltre i venti milioni e non arriverà dunque ai venticinque chiesti dalla dirigenza granata. La trattativa per il difensore serbo potrebbe sbloccarsi nella prossima settimana, quando il Napoli formalizzerà ufficialmente l’offerta di venti milioni di euro.

Il Torino però, sembra intenzionato a trattenere un calciatore importante come Maksimovic, ieri autore di un grande assist per il gol di Belotti. Il serbo tra l’altro è anche un pupillo dell’allenatore Giampiero Ventura.

Carnevale Viareggio 2016 informazioni

Carnevale Viareggio 2016: date, programma e biglietti della festa più scanzonata d’Italia

Ascanio Pacelli Katia Pedrotti

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli a Domenica Live: dalla crisi al nuovo amore ancora insieme