in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: sfuma Vrsaljko, può arrivare Sala

Napoli e Juventus nemiche sul campo, nemiche sugli spalti, nemiche anche sul calciomercato. Gli obiettivi dell’una spesso sono gli obiettivi dell’altra, peggio di una corsa scudetto, prevalere anche sul mercato è l’obiettivo di entrambe. Stavolta l’oggetto della disputa è Vrsaljko, terzino del Sassuolo. Il calciatore era ad un passo dal vestire la maglia azzurra, ma l’inserimento della Juventus nella trattativa ha fatto saltare tutto.

Quasi sicuramente, Vrsaljko non sarà più un calciatore del Napoli, bensì della Juventus. Il calciatore è pronto a trasferirsi a Torino. Il Napoli ha perso, ma il dirigente Giunto vira subito su altri obiettivi, il calciomercato è ancora lungo. Al posto del terzino del Sassuolo potrebbe arrivare uno del Verona, Jacopo Sala, che quest’anno ha ben figurato con la maglia della squadra veneta.

La dirigenza partenopea nelle ultime ore ha rafforzato i contatti, anche Sala ha una concorrenza molto ferrata, ma il Napoli vuole chiudere in fretta la trattaiva. Per la Gazzetta dello Sport, il Napoli si è già assicurato le prestazioni del calciatore per una cifra vicina ai tre milioni di euro. L’ufficializzazione potrebbe arrivare entro Lunedì.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Il Segreto 3 anticipazioni: un nuovo personaggio arriverà a far luce sulla morte di Pepa

Barcellona offerte viaggi Pasqua 2015

Startup: Voglia di emigrare? Fatelo in Spagna