in

Ultime notizie calciomercato Napoli: sfumato Darmian, si punta Giulio Donati

Il Napoli non si è fermato dopo gli acquisti di Gabbiadini e Strinic sul mercato, Benitez oltre al terzino sinistro già arrivato, vuole anche un terzino destro che faccia respirare Maggio, visto che Zuniga ormai è fuori a tempo indeterminato. La società azzurra aveva pensato a Darmian, ma il Torino non vuole privarsi di un calciatore così importante, allora il nome nuovo è quello di Giulio Donati.

Il terzino destro classe ’90, dopo l’anno bellissimo al Grosseto in Serie B, si è trasferito nella Bundesliga al Bayer Leverkusen e nella squadra tedesca è diventato titolare inamovibile. Donati è scuola Inter, in Bundesliga ha trovato il suo paradiso, ma non disprezzerebbe tornare in Italia adesso che si è affermato a grandi livelli, giocando anche in Champions. Il Napoli ha messo gli occhi su di lui e vuole strapparlo ai tedeschi.

La trattativa è difficile, perchè il Leverkusen ha acquistato Donati per poco, ma in questo anno il suo cartellino è cresciuto a dismisura. L’italiano inoltre è inamovibile nella squadra tedesca e quindi la società non ha nessuna volontà di cederlo. Il Napoli ci prova, è difficile, ma questo è l’acquisto che vuole Benitez.

fuochi d'artificio

Capodanno 2015: botti illegali sequestrati in tutta Italia

1 gennaio 2015

Autostrade, da domani scattano gli aumenti: niente rincari per la benzina