in

Ultime notizie calciomercato Napoli: sfumato Darmian, si punta Giulio Donati

Il Napoli non si è fermato dopo gli acquisti di Gabbiadini e Strinic sul mercato, Benitez oltre al terzino sinistro già arrivato, vuole anche un terzino destro che faccia respirare Maggio, visto che Zuniga ormai è fuori a tempo indeterminato. La società azzurra aveva pensato a Darmian, ma il Torino non vuole privarsi di un calciatore così importante, allora il nome nuovo è quello di Giulio Donati.

Il terzino destro classe ’90, dopo l’anno bellissimo al Grosseto in Serie B, si è trasferito nella Bundesliga al Bayer Leverkusen e nella squadra tedesca è diventato titolare inamovibile. Donati è scuola Inter, in Bundesliga ha trovato il suo paradiso, ma non disprezzerebbe tornare in Italia adesso che si è affermato a grandi livelli, giocando anche in Champions. Il Napoli ha messo gli occhi su di lui e vuole strapparlo ai tedeschi.

La trattativa è difficile, perchè il Leverkusen ha acquistato Donati per poco, ma in questo anno il suo cartellino è cresciuto a dismisura. L’italiano inoltre è inamovibile nella squadra tedesca e quindi la società non ha nessuna volontà di cederlo. Il Napoli ci prova, è difficile, ma questo è l’acquisto che vuole Benitez.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

fuochi d'artificio

Capodanno 2015: botti illegali sequestrati in tutta Italia

1 gennaio 2015

Autostrade, da domani scattano gli aumenti: niente rincari per la benzina