in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: si chiude per Gnahoré

Il Napoli guarda al futuro e sta per chiudere l’acquisto a titolo definitivo di Eddy Gnahoré, talentuoso centrocampista classe ’92 francese, attualmente messo sotto contratto dalla Carrarese. Il calciatore nelle ultime ore è stato seguito molto dal club partenopeo e dal Palermo, ma nel testa a testa sembra spuntarla il Napoli con Cristiano Giuntoli pronto a volare a Milano per chiudere.

Gnahoré è stato visionato anche da Maurizio Sarri, il quale ha dato il suo consenso. Entro domani il centrocampista francese potrebbe essere il nuovo acquisto del Napoli. La società azzurra poi potrebbe girare il calciatore in un’altra squadra di serie A o serie B per farlo crescere e maturare nel campionato italiano. Gnahoré è cresciuto fra le giovanili del Manchester City e del Birmingham.

Il Napoli però, continua a cercare un centrocampista pronto per la prima squadra. Il fine settimana sarà decisivo per capire le intenzioni di Herrera e Kramer, i calciatori maggiormente seguiti.

uomini e donne over

Uomini e Donne Trono over: Gemma Galgani e Giorgio Manetti tristi l’uno senza l’altra?

Pensioni 2017 riscatto gratuito della laurea e bonus donne

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità, esodati e Opzione Donna, dure reazioni dei lavoratori alle dichiarazioni di Elsa Fornero