in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: si complica l’affare Allan

Si frena la trattativa per l’arrivo di Allan al Napoli: l’offerta infatti era di dieci milioni più le contropartite di Britos e Inler che dovevano trasferirsi al Watford. Il centrocampista del Napoli però, ex Udinese, ha rifiutato il trasferimento nella squadra inglese perchè vuole ambire ad una big d’Europa oppure vuole tornare in Turchia al Galatasaray.

Nei prossimi giorni il dirigente sportivo del Napoli, Giuntoli, incontrerà nuovamente la famiglia Pozzo, la quale si è insospettita per questa brusca frenata. La dirigenza partenopea potrebbe aumentare l’offerta e inserire nella trattativa solo il difensore azzurro Britos, il quale si trasferirebbe subito al Watford. Adesso la palla passa a Pozzo, l’offerta dovrebbe essere accettata.

Il Napoli intanto, continua a trattare su due sponde: da una parte con il Sassuolo per Vrsaljiko, le parti sono molto vicine, dall’altra con il Torino per Darmian, ma qui la società granata sembra aver trovato l’accordo con il Manchester United. (Qui tutte le notizie di calciomercato)

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

principe william e kate middleton

Principe William e Kate Middleton: oggi il battesimo della principessa Charlotte

Ecco le istruzioni per viaggiare con il pancione

Viaggiare in gravidanza: istruzioni da seguire con il pancione