La lista del Napoli, già infinita, si arricchisce di un nuovo nome seguito in questi giorni dal settore scout degli azzurri. Il nome è quello di Quincy Promes, calciatore olandese dello Spartak Mosca. Nel weekend alcuni dirigenti della squadra azzurra erano a Mosca per visionare il talento olandese che sotto gli occhi degli osservatori ha realizzato la bellezza di due gol e un assist. Il migliore della partita che poi è finita 4-2 per la sua squadra, il Napoli è rimasto affascinato.
Promes è un centrocampista classe ’92 olandese cresciuto fra le giovanili dell’Ajax e del Psv. Le due squadre l’hanno forgiato benissimo ed hanno creato un calciatore che oggi è uno dei giovani più promettenti del panorama europeo. Dopo le due stagioni al Twente e la stagione in prestito al Go Ahead Eagles, questa stagione sta giocando nello Spartak Mosca, dove ha realizzato cinque gol e quattro assist.
Un centrocampista interessantissimo per la squadra azzurra che lo sta visionando e con il viaggio in Russia molto probabilmente ha chiesto anche informazioni sul calciatore. Promes è giovane, ma sta dimostrando di avere un gran valore. Lo Spartak dunque potrebbe chiedere un prezzo attorno ai sette milioni, ma De Laurentiis cerca di chiudere ad un prezzo inferiore.