in

Ultime notizie calciomercato Napoli: si insiste per Promes

La lista del Napoli, già infinita, si arricchisce di un nuovo nome seguito in questi giorni dal settore scout degli azzurri. Il nome è quello di Quincy Promes, calciatore olandese dello Spartak Mosca. Nel weekend alcuni dirigenti della squadra azzurra erano a Mosca per visionare il talento olandese che sotto gli occhi degli osservatori ha realizzato la bellezza di due gol e un assist. Il migliore della partita che poi è finita 4-2 per la sua squadra, il Napoli è rimasto affascinato.

Promes è un centrocampista classe ’92 olandese cresciuto fra le giovanili dell’Ajax e del Psv. Le due squadre l’hanno forgiato benissimo ed hanno creato un calciatore che oggi è uno dei giovani più promettenti del panorama europeo. Dopo le due stagioni al Twente e la stagione in prestito al Go Ahead Eagles, questa stagione sta giocando nello Spartak Mosca, dove ha realizzato cinque gol e quattro assist.

Un centrocampista interessantissimo per la squadra azzurra che lo sta visionando e con il viaggio in Russia molto probabilmente ha chiesto anche informazioni sul calciatore. Promes è giovane, ma sta dimostrando di avere un gran valore. Lo Spartak dunque potrebbe chiedere un prezzo attorno ai sette milioni, ma De Laurentiis cerca di chiudere ad un prezzo inferiore.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Il segreto martedì 25 Novembre: il fidanzamento di Hipolito

giornata mondiale violenza donne pangea

Giornata mondiale contro la violenza sulle donne 2014: l’impegno di Pangea e l’importanza del microcredito