in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: si pensa all’acquisto di Chalobah

Il calciomercato è iniziato da qualche giorno e la squadra azzurra ha parecchi nomi sul taccuino. Sarri vuole un difensore e un centrocampista che possano far rifiatare i titolarissimi in occasione delle tre competizioni che il Napoli dovrà affrontare nel corso della stagione. Il Napoli però guarda sia dentro che fuori dal suo orto. Le prestazioni di Chalobah hanno convinto l’allenatore del club partenopeo e per questo la società sta valutando il suo cartellino.

La società azzurra vuole trasfromare il prestito secco del calciatore appartenente al Chelsea in un acquisto a titolo definitivo. Il prezzo del cartellino del centrocampista si aggira attorno ai tre milioni di euro, ma dopo le ultime prestazioni il Chelsea vorrebbe aumentare il prezzo, chiedendo una cifra più esosa. La dirigenza partenopea nei prossimi giorni valuterà sul futuro del calciatore inglese.

Il nome di Chalobah, dunque, potrebbe essere ancora legato al Napoli per il futuro. Il suo acquisto potrebbe allontanare altri nomi come quello di Herrera o Kramer, fortemente legati al Napoli.

Calciomercato tutte le trattative concluse

Calciomercato Torino ultimissime: Immobile, ufficiale il ritorno in granata

vidic risoluzione contratto Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Vidic lascia, risoluzione contrattuale