in

Ultime notizie calciomercato Napoli: si pensa a Fer per Giugno

Il calciomercato del Napoli per adesso è chiuso, gli arrivi di Strinic e Gabbiadini hanno completato una squadra che almeno per questa stagione non aveva bisogno di particolari rinforzi. La dirigenza azzurra vuole finalizzare gli ultimi dettagli in uscita, ma in entrata il mercato è chiuso. Il Napoli allora pensa alla prossima sessione, ovvero quella estiva e il nome nuovo per il centrocampo è quello di Leroy Fer.

Fer è un calciatore olandese classe ’90, ha fatto le giovanili nel Feyenoord, squadra dove ha iniziato la sua carriera prima di trasferirsi al Twente. Dall’Eredivisie alla Premier League con il Norwich, prima di approdare quest’anno nel QPR, dove quest’anno ha realizzato tre gol. Fer è anche nel giro della Nazionale ed in patria è considerato fra i talenti emergenti più forti.

Bigon nei prossimi giorni lavorerà personalmente per portare il calciatore olandese a Giugno nel club azzurro. Fer piace tanto alla società partenopea e anche a Benitez. Il QPR sicuramente non lo svenderà, ma con un’ottima offerta anche il calciatore potrebbe convincersi per il trasferimento.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ultime notizie Lazio calcio: grande esordio con la nuova maglia

incendi su nave da crociera

Nave da crociera in fiamme: paura nelle acque del Marocco