in

Ultime notizie calciomercato Napoli: si segue anche Calleri del Boca Juniors

L’infortunio di Lorenzo Insigne ha fatto scatenare le notizie di mercato intorno al Napoli. La società di De Laurentiis si è messa alla ricerca di un attaccante che possa sostituire il napoletano, ma la lista contiene già una lista di nomi infinita. Fra i vari Giaccherini, Ayew o Lamela c’è spazio anche per un calciatore molto giovane, proveniente dall’Argentina, stiamo parlando di Jonathan Calleri, attaccante del Boca Juniors.

Calleri è un attaccante classe ’93, ha giocato fino alla scorsa stagione nell’All Boys, quest’anno invece si è trasferito nel Boca Juniors, dove si sta mettendo in mostra alla grande. E’ uno degli attaccanti giovani più forti dell’Argentina ed ha ampi margini di miglioramenti. Il settore scouting del Napoli ha messo gli occhi su di lui e a Gennaio potrebbe rappresentare l’alternativa giusta all’infortunio di Insigne.

Nei prossimi giorni la dirigenza del Napoli potrebbe partire per l’Argentina per seguire da vicino il calciatore e capire se vale la pena o meno di acquistarlo a Gennaio. Ovviamente anche l’allenatore Rafa Benitez dovrà mostrare il proprio interesse verso il calciatore, visto che è lui a decidere se mandarlo in campo o no.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

anticipazioni trono classico uomini e donne teresa

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Teresa fra Salvatore e Vincenzo

Sue singolo Bowie

Sue (or in a season of crime) di David Bowie: ecco il nuovo video in anteprima su Urbanpost