in

Ultime notizie calciomercato Napoli: si segue anche Perisic in attacco

L’infortunio di Lorenzo Insigne ha lasciato un vuoto in attacco che Benitez per Gennaio vuole assolutamente colmare, visto che ci saranno da affrontare tre competizioni. Ieri era stato fatto il nome di M’Poku, oggi sta circolando quello di Perisic, attaccante del Wolfsburg, che è assistito dallo stesso procuratore del calciatore dello Standard Liegi.

Il Napoli a Gennaio potrebbe essere diviso fra questi due calciatori assistiti da Franco Iovino, ma Perisic potrebbe interessare realmente alla società azzurra. Il calciatore croato però è uno dei pilastri della squadra tedesca e per questo il club non lo cede per poco; inoltre la concorrenza è serrata e il Napoli dovrebbe attivarsi in tempo per acquistare il calciatore.

A Gennaio la società di De Laurentiis dovrà acquistare forzatamente un attaccante visto il lungo infortunio in cui è stato coinvolto Insigne. I maggiori indiziati sono proprio Perisic e M’Poku. Uno di loro due potrebbe arrivare, ma il Napoli dovrà agire in anticipo rispetto agli altri.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Juventus ridotta

Juventus ultimissime: a Vinovo i bianconeri si allenano a ranghi ridotti

Simone Moro incontro Bologna 2014

Simone Moro a Bologna il 21 novembre 2014: quando alpinismo e solidarietà si incontrano