in

Ultime notizie calciomercato Napoli: si segue il belga Meunier

Fra pochi giorni riaprirà il mercato e tanti sono i nomi e le trattative che saranno ufficializzate. Le liste dei dirigenti sportivi sono lunghissime, fra questi vi è Bigon, dirigente del Napoli, che deve seguire tanti calciatori per rinforzare la squadra partenopea. Uno di questi è Thomas Meunier, nome nuovo sulla lista ma sul quale il Napoli sta mostrando un grande interesse.

Meunier è un calciatore belga che gioca nel ruolo di terzino. E’ un classe ’91 e gioca dal 2011 nel Club Brugge. Ha fatto le giovanili nello Standard Liegi prima di trasferirsi nel Virton, una squadra di bassa categoria belga, e poi nel Club Brugge, dove dal 2011 è diventato uno dei pilastri principali della squadra belga. Grazie alle ottime prestazioni è presente anche nella rosa della nazionale belga under 21 e sicuramente fra qualche anno sarà convocato nella nazionale maggiore dove vi è il calciatore azzurro Dries Mertens.

Il Napoli sembra intenzionato a stringere i tempi per Meunier anche perchè il talento è seguito da parecchie squadre in Europa. Si tratta di uno dei migliori giovani in circolazione e appartiene alla generazione belga che ha tanto fatto bene nell’ultimo mondiale giocato in Brasile. Il Napoli deve affrettare i tempi e portare a casa Meunier.

Calciomercato Napoli news: ultima di Gabbiadini al Marassi?

Calciomercato Lazio news: si allontana Kannemann