in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: si stringe per Immobile

De Laurentiis si è messo all’opera per riformare il suo Napoli. Il calciomercato aprirà solo il 1° Luglio, ma lui vuole farsi trovare pronto con acquisti già ufficializzati. Il presidente azzurro sta facendo follie per Emery, dovrebbe essere lui il prossimo allenatore del Napoli, mentre come acquisti si spinge su Nolito del Celta Vigo e Ciro Immobile. In questi giorni De Laurentiis incontrerà i dirigenti del Borussia Dortmund ad Ischia per discutere dell’acquisto dell’attaccante ex Torino.

Immobile desiderebbe tornare in Italia, visto che la Germania fino ad adesso non gli ha regalato nessuna soddisfazione. Napoli sarebbe per lui la destinazione perfetta e per lui è un sogno giocare con la maglia che ha sempre desiderato. De Laurentiis ci sta lavorando insieme alla dirigenza, ma ovviamente ci vorrà tempo per stabilire cifre e accordi.

Il desiderio del Napoli è quello di riportare Immobile a casa sua, così come quello del calciatore è di tornare in Italia. Le basi per una trattativa ci sono, adesso però bisognerà trovare un accordo con la dirigenza del Borussia Dortmund.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ecco le case al mare più belle del mondo

Le 10 case al mare più belle del mondo, ecco come sognare ad occhi aperti

censurata spot yve saint laurent

Modella troppo magra, è censura per la campagna Yves Saint Laurent