in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: si stringe per Vresaijko, manca l’intesa sull’ingaggio

Dopo l’acquisto di Lorenzo Tonelli, il Napoli è pronto a chiudere per Sime Vresaijko, terzino croato del Sassuolo. La società azzurra ha raggiunto l’accordo con il club neroverde, ma manca ancora l’intesa con il calciatore, corteggiato anche dall’Atletico Madrid.

Il Napoli ha trovato l’accordo con il Sassuolo inserendo nella trattativa la contropartita di Duvan Zapata, attualmente in forza all’Udinese. L’ingaggio più basso rispetto all’offerta dell’Atletico Madrid e la questione dei diritti d’immagine fa sì che la trattativa proceda a rilento. Il calciatore tra poco partirà per la spedizione in Francia della sua nazionale ad Euro2016.

Il Napoli resta attivissimo sul calciomercato: oltre a Vresaijko, gli azzurri seguono anche Klassen, come vice Hamsik. Anche in questo caso la trattativa è più complicata del previsto.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

anticipazioni prima puntata temptation island 2

Temptation Island 2016 quando inizia: ecco la data ufficiale

Atletico Madrid Malaga

Finale Champions League 2016: novità, probabile formazione e ultimissime dell’Atletico Madrid