in

Ultime notizie calciomercato Napoli: si visionano i talenti dell’Ajax

Il calcio olandese è sempre stato un crocevia di talenti che dalla loro patria si sono spostati in club prestigiosi cercando di conquistare trofei più importanti. Da Gullit e Van Basten fino a Sneijder e Van Persie, la cantera olandese è sempre stata una delle più importanti in Europa e continua ad essere sempre in crescita. Il Napoli per la sessione invernale di calciomercato sta visionando alcuni talenti della cantera olandese, in particolare dell’Ajax.

fischer ajax

I nomi sulla lista del direttore generale del Napoli Bigon sono quelli di: Viktor Fischer, attaccante che può agire sia da prima che da seconda punta, di origini danese, ma è cresciuto nelle giovanili dell’Ajax, che adesso si sta deliziando con il suo talento, Klaassen, trequartista olandese classe ’93 che conta già una presenza con la nazionale maggiore, El Ghazi, classe ’95 ma forse il più forte in prospettiva, lui è cresciuto fra le giovanili di Feyenoord, Sparta Rotterdam e Ajax, infine Yussuf Poulsen, altro attaccante danese classe ’94 con ampi margini di miglioramento.

Il Napoli a Gennaio si precipiterà su uno di questi talenti, molto probabilmente su Fischer, attaccante molto duttile, un tipo di calciatore che piace molto a Benitez. Il valore del calciatore è molto alto, ma De Laurentiis potrebbe spendere puntando sul fatto che il suo cartellino con gli anni potrebbe lievitare.

Milan

Milan news: buone notizie per Inzaghi in vista del Verona

AS Roma il tecnico giallorosso

Roma calcio news: Garcia è sicuro che i giallorossi conquisteranno lo Scudetto