in

Ultime notizie calciomercato Napoli: sondaggio per Garcia del Grasshopper

Il calciomercato del Napoli con l’arrivo di Gabbiadini e Strinic potrebbe essere già chiuso, soprattutto con l’acquisto del croato che andrà a sostituire il partente Ghoulam, almeno per Gennaio. Su quella corsia però il Napoli continua a rimanere vigile e cerca anche qualche colpo in prospettiva come quello di Ulisses Garcia, terzino sinistro del Grasshopper.

Garcia è un calciatore classe ’96 e da quest’anno gioca nella prima squadra del Grasshopper, dove si sta mettendo in mostra ed ha ricevuto i complimenti degli addetti ai lavori. Diciotto anni compiuti a Gennaio, fra poco ne farà diciannove, ma il calciatore mostra già una grande esperienza. Il Napoli sembra interessato al calciatore e lo sta seguendo da diverse settimane. Nelle prossime settimane il dirigente della società azzurra Bigon farà un sondaggio per capire quali sono le intenzioni del club.

Il calciatore invece, di fronte ad un’offerta importante da parte di una squadra blasonata accetterà sicuramente, quindi resta da convincere il club. Garcia è uno dei pezzi pregiati del Grasshopper e quindi la squadra difficilmente lo lascerà andare via per pochi soldi.

 

idee innovative

Startup competition 2015: al via il concorso “H-Camp Spring”

Andrea Loris Stival

Andrea Loris Stival: il 31 dicembre il Tribunale del riesame deciderà il destino di Veronica Panarello