in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: Soriano o Lemina per il colpo finale

Ultimi giorni, ultime ore di calciomercato. Il Napoli deve cercare di piazzare il colpo last minute per accontentare le esigenze di mister Sarri. Un centrocampista, che sappia agire anche da trequartista, e un difensore centrale, per adesso le piste sono due: la prima porta a Soriano, centrocampista della Sampdoria, la seconda porta a Lemina, giovane calciatore del Marsiglia.

La Sampdoria per adesso ha rifiutato tutte le offerte per il centrocampista della nazionale italiana, ma l’ultima parla di una cifra mostruosa: dodici milioni più il cartellino di Juan Camilo Zuniga, ormai in partenza da Napoli. La dirigenza blucerchiata sta valutando quest’offerta, ma Soriano è richiesto anche dal Milan, che potrebbe offrirgli un ingaggio migliore.

Per quanto riguarda Lemina, anche qui c’è una forte concorrenza, ma il Napoli vuole chiudere la trattativa subito perchè la dirigenza si è sempre tirata fuori dalle aste. Gli ultimi giorni di calciomercato riserveranno delle sorprese.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Serie A 2015 2016 flop 11

Calciomercato Roma news, Iturbe verso il Benfica

Video gol Fiorentina

Calciomercato Fiorentina News: Oikonomou e Lucas Silva i nomi nuovi, Vecino chiesto dal Napoli