in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: sprint Giaccherini, può arrivare nelle prossime ore

Sprint del Napoli nella trattativa per Giaccherini: l’ex centrocampista del Bologna è tornato al Sunderland, ma è fuori rosa, per questo stava cercando un’altra squadra in Italia. Il Torino sembrava vicino all’acquisto, ma poi si è inserito il Napoli nella trattativa, ha trovato l’accordo con il club inglese e adesso deve discutere con l’agente del calciatore. La trattativa resta in stand-by a causa dei soliti problemi legati al tetto ingaggi, ma soprattutto ai diritti d’immagine, che la società azzurra non concede a nessun calciatore.

Giaccherinho è il calciatore che serve al Napoli: giocatore duttile, può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, sino a quello d’esterno d’attacco. Nel Napoli però, andrebbe a ricoprire lo scomodo ruolo di vice-Hamsik o vice-Callejon, due calciatori che nello scacchiere di Sarri sono sempre titolari. Il calciatore però ha dimostrato, sia con il Bologna che con la nazionale italiana, di avere grandi qualità e potrebbe combattere la concorrenza lì a centrocampo, sempre se la trattativa dovesse concretizzarsi.

Il calciomercato del Napoli è fermo all’acquisto di Tonelli, ma nei prossimi giorni potrebbero arrivare ben due colpi: Giaccherini e Pereyra. Quest’ultimo sembra non convincere Massimiliano Allegri e il Napoli sta cercando di convincerlo a trasferirsi all’ombra del Vesuvio. Pare debba restare in squadra, invece, Mirko Valdifiori: il mister Sarri ha voluto un lungo colloquio con il calciatore e sembra l’abbia convinto a restare, accettando il ruolo di vice Jorginho.

Steven Tyler e figlia, il frontman degli Aerosmith nonno: Liv Tyler ha partorito

Schweinsteiger e Ivanovic matrimonio: nozze da sogno a Venezia