in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: sta per arrivare l’ufficialità di Hysaj

Il Napoli continua ad essere scatenato sul calciomercato: dopo l’ufficializzazione dell’acquisto di Chicheres, difensore rumeno acquistato dal Totthenam, sta per ufficializzare anche l’acquisto di Elseid Hysaj. Nelle ultime ore la trattativa sembrava rallentare ancora una volta per l’intoppo dei diritti d’immagine, ma il dirigente sportivo dell’Empoli e lo stesso agente del calciatore ha affermato che non ci sarà nessun problema.

Hysaj nelle prossime ore sarà un giocatore del Napoli e raggiungerà il tecnico che l’ha fatto esplodere in Serie A, Maurizio Sarri. L’albanese già conosce gli schemi di Sarri, quindi già è pronto per entrare nel undici titolare azzurro, ma prima dovrà scavalcare nelle gerarchie il vice capitano, Christian Maggio, fresco di rinnovo contrattuale. Hysaj, contando anche sulla fiducia del mister, può puntare alla maglia da titolare.

Con l’acquisto del terzino del Napoli, quasi sicuramente si chiuderà il mercato del Napoli, il quale adesso si dedicherà alle cessioni. Da piazzare ci sono alcuni calciatori come: il portiere Rafael in prestito, Henrique, El Kaddouri in prestito e forse anche De Guzman, che sembra non convincere Sarri.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

outfit da crociera

Look da crociera, gli outfit da portare con sé in valigia per essere sempre glam chic

uomini e donne news

Uomini e Donne news, il marito di Tina Cipollari sbarca ad Hollywood