in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: stretta per Perotti

Il Napoli continua ad essere il più attivo sul calciomercato. La squadra di Aurelio De Laurentiis si sta rinforzando in tutti i settori, dalla porta fino all’attacco, per creare un team che nella prossima stagione può ambire a tutto. Prima Valdifiori, poi Reina, adesso Perotti, questo potrebbe essere il terzo acquisto in casa Napoli. Sfumata l’idea Saponara, la società azzurra infatti, si è fiondata sul talento del Genoa.

Oggi è in programma una riunione con gli agenti del calciatore a Milano. Il Napoli ne ha già parlato, ma oggi si troverà l’intesa definitiva. Restano da limare i dettagli con il presidente del Genoa Preziosi, De Laurentiis gode di un ottimo rapporto, quindi in poche ore riuscirà a formalizzare la trattativa che sembra in dirittura d’arrivo.

Perotti potrebbe essere il terzo rinforzo messo a disposzione di mister Sarri, il trequartista che potrà aggire dietro le due punte azzurre. Un altro argentino alla corte del Napoli e il nome nella terra partenopea è già amato da parecchi anni.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ronaldo ne combina un’altra: ecco cosa ha fatto con questa ragazza

Alexis Tsipras ultime news

Grecia: Alexis Tsipras chiederà a Ue prestito ponte da 7 miliardi di euro