in

Ultime notizie calciomercato Napoli: Strinic potrebbe essere il secondo acquisto

Dopo aver messo a posto l’attacco con l’acquisto di Manolo Gabbiadini, il quale si trasferirà al Napoli quasi sicuramente a partire dal primo Gennaio, il Napoli vuole sopperire anche all’assenza di Ghoulam che lascerà la squadra per partecipare alla Coppa d’Africa. La società azzurra sta pensando a Strinic, terzino sinistro del Dnipro, il quale a Gennaio andrà in scadenza di contratto e quindi potrà trasferirsi nella squadra a parametro zero.

Bigon tiene attivi i contatti con l’agente del calciatore, ma fine adesso non c’è stato ancora nessun incontro e l’agente di Strinic ha affermato che i contratti non si firmano per telefono. Il Napoli però è intenzionato ad offrire un triennale al calciatore che si trasferirebbe subito a parametro zero. Il terzino sembra propenso ad accettare l’offerta della squadra partenopea.

Strinic sarebbe il secondo acquisto del mercato invernale, una sessione che è iniziata bene, ma il Napoli è ormai costretto vista la situazione in classifica della squadra. Benitez ha chiesto un attaccante per sopperire alla mancanza di Insigne e un terzino per proteggere di più la difesa, adesso il Napoli potrebbe mettersi alla ricerca di un difensore centrale.

Andrea Cerioli nel Trono Classico di UeD

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: nessuna pace fra Sharon e Andrea

idea regalo moda uomo Natale 2014

Idea regalo uomo Natale 2014: kit di emergenza per il cambio look