in

Ultime notizie calciomercato Napoli: Strinic può arrivare a zero

Il Napoli ha trovato il modo di aggiustare la catena di sinistra nella prossima sessione di calciomercato: oltre all’acquisto di Manolo Gabbiadini, che ormai sembra imminente, la società azzurra sta sondando il campo per Ivan Strinic, terzino sinistro del Dnipro che a Dicembre non rinnoverà il contratto con la sua squadra.Bigon vuole cercare di prenderlo a zero e per questo ha intensificato i contatti con il suo agente e nei prossimi giorni potrebbe chiudere velocemente l’operazione.

Ivan Strinic è croato, compagno di squadra di Perisic, altro calciatore molto vicino al Napoli, ha giocato quasi sempre da terzino, ma volendo può anche avanzare in fase offensiva. E’ un classe ’87 ed è cresciuto prima in Francia nelle giovanili del Le Mans e poi nell’Hajduk Spalato, prima di passare poi al Dnipro, squadra dove non rinnoverà il contratto.

Per il Napoli rappresenterebbe un grande affare visto il costo dell’operazione e il valore del calciatore che, anche se non si è mai affermato a grandi livelli, nel Dnipro ha dimostrato di essere bravo tecnicamente. Strinic andrebbe a sostituire temporaneamente Ghoulam che invece partirà per la coppa d’Africa.

come fare stelle di ghiaccio di natale con fondai bottiglie plastic

Addobbi natalizi 2015 : idea decorazioni “fai da te” e low cost, stelle di ghiaccio

Parma – Lazio: probabili formazioni e ultime news