in

Ultime notizie calciomercato Napoli: super offerta del Chelsea per Insigne

Lorenzo Insigne ha concluso con una prestazione fantastica contro il Liechtenstein una stagione straordinaria. Il folletto partenopeo adesso fa gola a molti top club europei, su tutti il Chelsea di Antonio Conte, suo ex ct in nazionale. La dirigenza dei Blues ha presentato un’offerta di 51 milioni al Napoli, che ovviamente ha subito rispedito al mittente.

Lorenzo Insigne non si tocca: è questo il messaggio inequivocabile che il Napoli ha fatto passare con il rinnovo dell’attaccante di Frattamaggiore. Insigne è pronto a diventare una bandiera del Napoli e un giorno chissà vestire anche la maglia con la fascia da capitano, attualmente sul braccio di Marek Hamsik. Le sirene inglesi, dunque, vengono spente sul nascere.

Il sogno di Lorenzo Insigne è quello di vincere qualcosa di importante con la maglia del Napoli, la squadra per cui fa il tifo da piccolo. La prossima stagione potrebbe essere quella decisiva e lui ovviamente sarà uno dei pilastri fondamentali dello scacchiere di Maurizio Sarri.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Campovolo 2015 Ligabue

Ligabue Made In Italy Film cast: Stefano Accorsi e Kasia Smutniak danno il via al primo ciak

Sanita, maxi truffa a Napoli e Caserta con tac mai effettuate, sette arresti tra Napoli e Caserta

Sanità, maxi truffa con le tac mai effettuate: sette persone arrestate