in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: tante squadre per Duvan Zapata

Il Napoli valuta anche le offerte sul fronte cessioni. Una lista ricca di nomi, alcuni in esubero, altri che potrebbero servire come pedine di scambio, altri ancora che potrebbero arricchire le casse di Aurelio De Laurentiis. Fra questi c’è Duvan Zapata, attaccante colombiano del Napoli che spesso ha dimostrato di poter migliorare tantissimo se giocasse con continuità.

Sul colombiano ci sono tantissime squadre, sia italiane che estere: il Napoli nelle ultime ore sta chiacchierando con il Torino, il quale segue Zapata già dalla scorsa stagione e la dirigenza vorrebbe inserirlo nell’affare Darmian, con la Sampdoria, anche qui potrebbe essere una pedina di scambio per Roberto Soriano, ma anche con il Sassuolo, nell’affare Vrsaljiko, e con il Villareal.

Le strade fra Zapata e il Napoli potrebbero dividersi, bisognerà stabilire solo la rotta. Il calciomercato continua a marciare con tante notizie, tanti colpi, accordi definiti, altri sfumati.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

wardroba

Wardroba è il nuovo social fashion per stilisti indipendenti, ecco di cosa si tratta

Loris Stival ultime news

Loris Stival news, dramma figlio minore di Veronica: sta male senza la madre