in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: Tare annuncia la cessione di Candreva, firma vicina?

Caos in casa Lazio: El Loco Bielsa ha rifiutato la panchina della squadra biancoceleste e adesso l’allenatore torna ad essere Simone Inzaghi, che intanto era pronto per allenare la Salernitana. Oggi il presidente del club romano, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa insieme al dirigente Igli Tare per spiegare come è andata veramente la vicenda legata all’ex tecnico dell’Atletico Bilbao. Tare, inoltre, ha annunciato la cessione di Antonio Candreva: “Vuole andare via. Abbiamo già bloccato il sostituto.”

Dopo l’annuncio del dirigente della Lazio, la firma con il Napoli potrebbe essere più vicina. Il presidente Claudio Lotito ha affermato che sta trattando personalmente con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il discorso va avanti da quando è finito il campionato e l’accordo sembra essere raggiunto, resta da limare la distanza con il calciatore. I soliti problemi del Napoli sono legati ai diritti d’immagine, che rallentano tutte le trattative di calciomercato degli azzurri.

Antonio Candreva potrebbe essere il secondo acquisto in casa Napoli dopo Lorenzo Tonelli. Intanto la squadra di Maurizio Sarri è arrivata in ritiro a Dimaro, dove adesso inizierà la preparazione atletica in vista della prossima stagione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pancioni vip 2016, future mamme: da Blake Lively a Federica Nargi

IED master borse di studio 2016

72 borse di studio per master IED 2017 a Roma, Milano e altre città: ecco come candidarsi