in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: i tifosi aspettano il colpo a sorpresa

Il Napoli è partito male in campionato: sconfitto a Reggio Emilia contro il Sassuolo, dopo una partenza sprint. Sarri fa mea culpa e dice che necessita di altri giorni per collaudare la squadra, ma soprattutto di altri calciatori. Il calciomercato del Napoli, dopo un inizio straordinario, adesso è in una fase di stallo. Il dirigente sportivo, Giuntoli, non riesce a piazzare nessun altro colpo ed inoltre sta lavorando anche sul fronte delle cessioni.

Il presidente Aurelio De Laurentiis, recentemente, ha annunciato un colpo a sorpresa e adesso i tifosi lo aspettano, lo desiderano. Un colpo che farebbe cambiare l’intera sessione di calciomercato, ma soprattutto l’andamento della squadra e del campionato, perchè il Napoli non ha iniziato bene e adesso in casa dovrà vedersela con la Sampdoria di Zenga, reduce dal 5-2 contro il Carpi.

Il Napoli continua a visionare un difensore e un centrocampista per completare la rosa a disposizione di mister Sarri. I nomi più caldi sono quelli di Maksimovic e Sala per la difesa, mentre nelle ultime ore sembra essere insistente l’interesse per Kucka, compagno di squadra di Hamsik in nazionale.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calciomercato Fiorentina News: ecco Baez, Iturbe difficile da raggiungere

eventi expo 25 agosto

Milano Expo 2015: programma eventi di martedì 25 agosto