in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: Tonelli è il primo acquisto, ufficializzato da De Laurentiis

Subito dopo la vittoria per 4-0 sul Frosinone, che ha permesso al Napoli di accedere alla prossima edizione della UEFA Champions League, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato il primo acquisto della società azzurra: si tratta di Lorenzo Tonelli, difensore già seguito in passato dal Napoli, ma che solo dalla prossima stagione si aggregherà al gruppo di Maurizio Sarri.

Un ottimo acquisto per il Napoli, un difensore abituato al gioco di Sarri, che arricchirà il reparto difensivo impreziosito già dalla presenza di Kalidou Koulibaly e Raul Albiol. Molto probabilmente a questo punto il difensore rumeno Vlad Chiriches saluterà la squadra azzurra, dopo appena un anno in azzurro. Lorenzo Tonelli sarà sicuramente felicisimo di raggiungere il mister che l’ha fatto esplodere in Serie A.

E’ un acquisto che abbiamo progettato anche prima della qualificazione effettiva in Champions League.” Poi una battuta al tecnico Maurizio Sarri: “Adesso sono problemi tuoi farli giocare tutti e 19.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calciomercato Juventus

Napoli – Frosinone 4-0 risultato finale: highlights, video gol e sintesi match

Emma Marrone Instagram

Emma Marrone Instagram: dopo l’Eurovision con Gianna Nannini arriva la sera della rivincita