in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: tre acquisti nella prossima settimana

Dopo l’acquisto di Lorenzo Tonelli il calciomercato del Napoli si è alimentato di tantissime voci, ma nessuna trattativa ufficiale. La settimana prossima potrebbe essere cruciale per gli azzurri, che potrebbero mettere a segno ben tre acquisti. Le trattative per Lapadula, Herrera e Di Gennaro, infatti, sono in fase avanzata e devono essere limati solo gli ultimi dettagli. Il presidente De Laurentiis potrebbe regalare un tris di acquisti al mister Maurizio Sarri.

Per Hector Herrera potrebbe essere decisivo il quarto di finale di Copa America che il Messico giocherà contro il Cile. La trattativa, infatti, si chiuderà al termine della spedizione in Copa America da parte della nazionale messicana. Lapadula, invece, non è convinto del ruolo di vice-Higuain, visto che giocherebbe sicuramente poco, ma De Laurentiis potrebbe acquistarlo per poi darlo in prestito al Genoa, che intanto ha perso Budimir, oppure al Sassuolo.

Per quanto riguarda Di Gennaro, il centrocampista del Cagliari potrebbe arrivare in uno scambio con Mirko Valdifiori, scontento a Napoli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Expo turismo gay

Expo Turismo Gay Milano 2016: al via la quinta edizione con doppio appuntamento a Roma

Italia Svezia Euro 2016

Italia – Svezia diretta live Euro 2016: aggiornamenti e risultato in tempo reale 1-0