in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli, ufficiale: Astori ha firmato

Adesso è ufficiale, Davide Astori è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex calciatore del Cagliari e della Roma ha da poco firmato il contratto che lo legherà per i prossimi tre anni alla società partenopea. Il Napoli verserà nelle casse del Cagliari cinque milioni di euro, più uno di bonus in caso di qualificazione in Champions League; mentre al calciatore andranno novecentomila euro per tre anni.

Primo rinforzo in difesa per il nuovo Napoli di Sarri e Giuntoli. Per quest’ultimo è il terzo colpo della nuova gestione dopo Valdifiori e Reina. Astori dunque, inizierà una nuova avventura, lui che ha iniziato nelle giovanili del Milan e poi ha giocato nel Pizzighettone, nella Cremonese, nel Cagliari e nella Roma. Il calciatore cercherà di consolidare il posto in Nazionale con la maglia del Napoli.

Astori era già legato al Napoli da tempo, infatti è fidanzato con la nota showgirl napoletana Francesca Fioretti. I due adesso potranno vivere nella bella città partenopea.

(Qui tutte le notizie di calciomercato)

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Andrea Cerioli Instagram

Uomini e Donne gossip, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: le foto scabrose scatenano una polemica

iPhone 6 versione S

iPhone 6S e iPhone 6S Plus ruberanno la scena a Samsung Galaxy Note 5