in

Ultime notizie calciomercato Napoli: Uvini torna a Gennaio

Il primo acquisto del Napoli quando sarà riaperto il mercato sarà Bruno Uvini, il calciatore brasiliano adesso è in prestito al Santos, dove l’ex squadra di Neymar gli ha permesso di crescere tanto. A Gennaio però ritornerà alla base e vuole mettersi a disposizione di mister Benitez, intanto ha imparato a giocare anche in un nuovo ruolo, quello di terzino, tassello che, vista la partenza di Ghoulam, potrebbe servire molto al Napoli.

Il calciatore ha rilasciato un’intervista e queste sono le sue parole riguardo il suo futuro al Napoli: “La mia priorità assoluta è giocare, poi non ho mai nascosto che vorrei farlo nel Napoli. Tuttavia so bene che la qualità è alta e le opportunità sono poche.” Uvini sa di avere poco spazio nella rosa napoletana, ma vuole comunque dimostrare a Benitez che lui è migliorato molto e può giocare nel Napoli.

Il calciatore brasiliano però non ha nascosto l’idea di andare a giocare in prestito in qualche altra squadra, visto che lui vuole giocare con continuità per migliorare ancora di più. A Gennaio tornerà a Napoli e lì Bigon insieme a Benitez deciderà il futuro di questo calciatore che arrivò come uno dei migliori giovani nel panorama, ma che ancora deve esprimere il suo talento.

chalet Veneto Capodanno 2015 affitto Cortina

Affittare uno chalet in montagna Veneto Capodanno 2015

Moda inverno 2015 look sportivo tuta

Moda inverno 2015: look da palestra glam e low cost per essere sempre irresistibili