Il primo acquisto del Napoli quando sarà riaperto il mercato sarà Bruno Uvini, il calciatore brasiliano adesso è in prestito al Santos, dove l’ex squadra di Neymar gli ha permesso di crescere tanto. A Gennaio però ritornerà alla base e vuole mettersi a disposizione di mister Benitez, intanto ha imparato a giocare anche in un nuovo ruolo, quello di terzino, tassello che, vista la partenza di Ghoulam, potrebbe servire molto al Napoli.
Il calciatore ha rilasciato un’intervista e queste sono le sue parole riguardo il suo futuro al Napoli: “La mia priorità assoluta è giocare, poi non ho mai nascosto che vorrei farlo nel Napoli. Tuttavia so bene che la qualità è alta e le opportunità sono poche.” Uvini sa di avere poco spazio nella rosa napoletana, ma vuole comunque dimostrare a Benitez che lui è migliorato molto e può giocare nel Napoli.
Il calciatore brasiliano però non ha nascosto l’idea di andare a giocare in prestito in qualche altra squadra, visto che lui vuole giocare con continuità per migliorare ancora di più. A Gennaio tornerà a Napoli e lì Bigon insieme a Benitez deciderà il futuro di questo calciatore che arrivò come uno dei migliori giovani nel panorama, ma che ancora deve esprimere il suo talento.