in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: Valdifiori, adesso si può

Il Napoli ha trovato il suo allenatore: Maurizio Sarri è da ieri all’Hotel Vesuvio e oggi incontrerà il presidente De Laurentiis per discutere del proprio contratto. Manca solo l’ufficialità, ma Sarri quasi sicuramente sarà il nuovo tecnico della squadra azzurra. Una volta messa a posto la panchina, il Napoli adesso pensa al mercato e a come rinforzare al meglio la squadra.

Il primo obiettivo per il centrocampo diventa Mirko Valdifiori, regista dell’Empoli, autore di una stagione splendida, coronata con la convocazione in Nazionale, proprio sotto la guida di Maurizio Sarri. Il Napoli già seguiva da tempo il centrocampista azzurro, ma adesso potrebbe concretizzarsi la trattativa. Il 29enne arriverebbe a Napoli a titolo definitivo con un contratto di tre anni.

Oltre a Valdifiori, Sarri potrebbe chiedere dalla sua ex squadra anche Mario Rui, terzino, e Rugani, con il quale però si deve parlare con la Juventus. Il Napoli fa la spesa dall’Empoli, scoperta di questo campionato di Serie A.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Tetris 31 anni

Il Tetris compie 31 anni: ecco le curiosità che non vi aspettereste, dalla Russia agli astronauti

12enne morto a Mantova

Mantova, malore durante l’allenamento di judo: morto 12enne dopo 2 giorni di agonia