in

Ultime notizie calciomercato Napoli: Valdifiori primo acquisto della nuova stagione

La stagione volge al termine, nelle partite finali si decideranno le sorti di molte squadre, ma intanto già si inizia a pensare alla stagione che verrà. Il calciomercato è sempre un punto caldo del nostro campionato, fra le più attive da Gennaio fino ad adesso c’è il Napoli che nella prossima stagione come primo reparto rinforzerà il centrocampo. Il pallino del presidente adesso è il centrocampista dell’Empoli Valdifiori.

Sicuramente la squadra di Maurizio Sarri è stata la scoperta di questa stagione, mancano pochissimi punti alla salvezza matematica, ma l’Empoli è stato protagonista di una grandissima stagione, sia grazie all’allenatore, premiato con la panchina d’argento, che grazie alla qualità dei calciatori, fra cui la tecnica e la classe del centrocampista Valdifiori, oggetto del desiderio della società partenopea.

Il presidente dell’Empoli ha confermato la trattativa con il Napoli, anche se non è tutto chiuso: “Il Napoli non ha preso Valdifiori, ma confermo l’interessa da parte della squadra azzurra.” Valdifiori dunque potrebbe essere il primo acquisto della stagione 2015-2016.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

moda piercing

Piercing moda 2015: le ultime tendenze tribal seguite dalle stars

spoiler grey's anatomy

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni episodio 11X15: un terremoto colpisce Seattle