in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: Vecino ha detto sì, ma la trattativa è lontana

Il calciomercato del Napoli ormai sembra arenato. Colpa del dietrofront della società, che dopo tanti investimenti, adesso vuole dedicarsi alle uscite, colpa dei calciatori che rifiutano la destinazione Napoli oppure dei club che pretendono troppo. E’ il caso di Vecino, da settimane ormai, l’indiziato numero uno per il centrocampo napoletano. Il calciatore ha detto sì, ma la Fiorentina chiede troppo per le casse del Napoli.

Vecino è un altro pupillo di mister Sarri, lo scorso anno ha fatto le fortune dell’allenatore all’Empoli e proprio per questo il suo prezzo è lievitato. Il calciatore accetterebbe subito la destinazione partenopea, dove appunto ritroverebbe il suo mentore, ma la Fiorentina vuole registrare una grossa plusvalenza e il Napoli non sembra disposto a sborsare la cifra chiesta dai viola.

Nei prossimi giorni, che saranno gli ultimi per il mercato, ci sarà un nuovo colloquio per cercare di trovare un punto di incontro. Il mercato del Napoli però, potrebbe essere già chiuso.

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

vip che tradiscono le mogli con le babysitter

Coppie vip, ecco i mariti che hanno tradito le mogli con le babysitter

detersivo fai da te, come pulire il legno

Come pulire il legno naturale utilizzando un detersivo fai da te