in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: vicinissimo l’acquisto di Reina

Occhio al calciomercato, perchè anche se sembra presto, potrebbe rivelare grandissimi colpi di scena. Uno, ad esempio, arriva dalla Germania: secondo i quotidiani sportivi tedeschi, il portiere del Bayern Monaco, Pepe Reina, avrebbe trovato un accordo con la sua ex squadra, il Napoli, e a Giugno si potrebbe trasferire nuovamente nel capoluogo campano.

Qualche settimana fa, i colleghi della Rai aveva preannunciato che Reina aveva iscritto uno dei suoi figli in una scuola napoletana e questo aveva fatto pensare ad un suo probabili trasferimento. In Germania invece, sembra quasi ufficiale il suo passaggio dal Bayern alla squadra di De Laurentiis. Per Reina si tratterebbe di un ritorno molto gradito, visto che l’ex Liverpool non ha mai dimenticato la bellissima città partenopea.

Reina arriverebbe anche senza Benitez, la società vuole acquistarlo indipendentemente dalla presenza dell’attuale allenatore. Anche il portiere accetterebbe comunque, ma l’acquisto di Reina potrebbe essere un motivo in più per Benitez per restare ancora un altro anno.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Stash the Kolors non si sente bello

Amici 14 The Kolors: Stash antidivo, l’umiltà di fronte al successo

Amplita startup Taranto

Amplita, startup per la rinascita di Taranto