in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: Widmer non gioca, è in partenza

Il Napoli si prepara per scendere in campo stasera al Mapei Stadium contro il Sassuolo; intanto la Domenica di calcio è stata aperta da Juventus e Udinese. Nella squadra in trasferta mancava Silvan Widmer, lo svizzero è stato sostituito dal rientrante Edenilson e, essendo un oggetto del calciomercato, potrebbe presto trovare un’altra squadra.

Su di lui c’è il Napoli, che cerca ancora un terzino, visto che si sono raffreddate le piste che portano a Vrsaljiko e Jacopo Sala. Widmer in passato è stato vicinissimo al Napoli, ma le intenzioni dell’Udinese erano sempre quelle di trattenerlo, adesso, invece, la squadra bianconera ha in casa il suo sostituto e quindi Widmer può lasciare Udine.

Negli ultimi giorni di calciomercato, la dirigenza partenopea cercherà di stringere un accordo per il trasferimento di Silvan Widmer in azzurro. Il dirigente sportivo del Napoli, Giuntoli, deve fare presto perchè la concorrenza potrebbe strappargli un altro calciatore.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

David Beckham papà

David Beckham Instagram, papà geloso: Romeo deve scendere dalla moto

elena ceste ipotesi rito satanico

Elena Ceste news: pista rito satanico, nuova intercettazione a Michele Buoninconti