in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: Zapata un altro anno all’Udinese

Arriva una buona notizia per la famiglia Pozzo: il Napoli non ha esercitato il diritto di riscatto fissato ad un milione per Duvan Zapata, che dunque resterà un altro anno all’Udinese. La società di Aurelio De Laurentiis ha deciso di far restare per un’altra stagione l’attaccante colombiano alla corte del nuovo allenatore Iachini, sperando che possa crescere e maturare come fatto nell’ultimo campionato, dove ha segnato otto reti in venticinque presenze. Il colombiano potrebbe essere la punta titolare nell’undici di Iachini.

L’Udinese si lancia anche alla ricerca di un partner d’attacco per il colombiano: l’obiettivo numero uno è Kevin Lasagna, attaccante del Carpi, protagonista di un’ottima stagione alla corte di Castori. Lasagna è anche un obiettivo del Napoli, alla ricerca di un vice-Higuain. Un ruolo scomodo, soprattutto per un giovane come Lasagna che ha bisogno di continuità. L’attaccante dunque potrebbe accettare l’offerta dell’Udinese, che batterebbe la concorrenza della società partenopea.

In uscita per la società bianconera, invece, da registrare il prestito di Pontisso alla Spal, squadra neopromossa in Serie B, che ha fatto un sondaggio anche per Meret. La cantera dell’Udinese fa gola a parecchie squadre italiane.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

50 sfumature grigio grey libro

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan è drastico: saluta Vancouver e non solo, ecco cosa è successo

Dove mangiare a Firenze: ristoranti gustosi, 5 indirizzi utili