in

Ultime notizie calciomercato Napoli: Zapata vicinissimo al Torino

Dopo il grande exploit del mercato in entrata, adesso le voci riguardo il mercato del Napoli si intensificano per quello in uscita: alcuni giocatori sono sul piede di partenza, in difesa Britos ed Henrique, mentre in attacco c’è Duvan Zapata, calciatore che mai come quest’anno sta giocando veramente bene ed ha una media gol sopra il normale. Il colombiano interessa da sempre a Ventura che vorrebbe portarlo al Torino, questa sessione di mercato potrebbe essere quella decisiva.

Il Napoli, date anche le prestazioni di questa stagione del colombiano, non ha intenzione di cederlo, almeno a titolo definitivo. L’acquisto di Zapata si sta rivelando con il tempo un ottimo innesto e anche Benitez ci crede. La società azzurra potrebbe lasciar partire il colombiano in prestito per farlo crescere in una squadra anch’essa di Serie A e che gioca anche in Europa League.

La trattativa va avanti: il Torino ci tenta, prenderlo in prestito non sarebbe una sicurezza per la società granata, ma il Napoli potrebbe accettare solo a questa condizione. L’anno nuovo potrebbe regalare un nuovo attaccante a Ventura.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Gaia Molinari fermato presunto killer

Gaia Molinari uccisa in Brasile: il presunto killer è stato arrestato

Castle su Rai2

Stasera in tv: Grandi speranze, Gladiatori a Roma e Se mi lasci ti cancello