in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: Zielinski è l’alternativa a Klaassen

La trattativa fra il Napoli, l’Ajax e Davy Klaassen continua a tentennare: la società azzurra sembra aver trovato l’accordo con il club, ma non con il calciatore, che sembra essere non convinto del trasferimento nel capoluogo campano. Il presidente De Laurentiis ha inviato un ultimatum sia alla società olandese che all’entourage del calciatore. La prossima settimana sarà decisiva per il trasferimento di Klaassen al Napoli.

Se la trattativa invece non dovesse andare in porto, l’alternativa sarebbe Piotr Zielinski, centrocampista dell’Empoli che Sarri conosce molto bene. Sul calciatore c’è il forte interesse del Liverpool e, nonostante la Champions, il polacco sarebbe più felice di un’esperienza in Premier League alla corte di Klopp. La società inglese però, sembra abbia rallentato la trattativa nelle ultime ore e per questo il Napoli si è fiondato, cercando di convincere il calciatore nel caso Klaassenn rifiutasse l’offerta.

Klaassen o Zielinski, due centrocampista per una maglia. Il Napoli continua ad essere molto attivo sul calciomercato in entrata dopo il colpo Tonelli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

High School Musical 4 cast, nessun dubbio: Zac Efron non ci sarà, ecco perché

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata e Ape, chi ne avrà diritto per primo? Ipotesi e scenari