in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: Zuniga potrebbe andare al Milan

Il calcio si è fermato, almeno per i club. E’ la settimana delle nazionali, ultime partite per le qualificazioni ad Euro 2016. Quando il calcio si ferma, si riapre il discorso sul calciomercato, quello invece, non va mai in vacanza. Calciatori insoddisfatti, altri con la voglia di andare via, altri ancora che cercano il salto di qualità, magari in club di una portata più importante.

Camilo Zuniga è uno dei calciatori che ormai ha chiuso con il proprio club, il Napoli. Il calciatore era stato quasi ceduto alla Sampdoria nell’ultimo giorno di mercato, salvo poi saltare tutto a causa dei contratti di Soriano non depositati. Zuniga è rimasto una promessa per il presidente Ferrero, ma nelle ultime ore si sta intensificando il pressing del Milan, che vorrebbe acquistarlo a Gennaio.

Un’operazione low cost, come quelle che piacciono al dirigente della squadra rossonera Galliani. Quest’ultimo ha un ottimo rapporto con il presidente del Napoli De Laurentiis, dunque cercherà di sfruttare questo fattore per ingaggiare il terzino colombiano Camilo Zuniga.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Miss Italia 2015

Miss Italia 2015, Alice Sabatini: da Fabio Fazio e Nadia Toffa per parlare di odio virtuale

emicrania cervicale autunno consigli evitare

Rebecca e la memoria del tutto: malattia come una maledizione