in

Ultime notizie calciomercato Serie A live: aggiornamenti in tempo reale

Ultime notizie calciomercato Serie A, Live: chiuso il calciomercato. Ecco tutti i colpi andati a segno e quelli sfumati. Protagonista della giornata è il Milan. L’Inter, invece, non riesce a piazzare Guarin. Ma entriamo nel dettaglio.

milan news mercato

Clamoroso quello che è successo al Milan: salta l’affare Biabiany! Sembrava tutto fatto, con tanto di visite mediche e foto del francese con la maglia rossonera, invece Zaccardo non trova l’accordo con il Parma. Ma i rossoneri si consolano con Giacomo Bonaventura a titolo definitivo per 7 milioni. Sorpresa: Byan Cristante va al Benfica a titolo definitivo! I tifosi del Milan non l’hanno presa bene.

L’Inter non riesce a chiudere per la cessione di Guarin: i nerazzurri rifiutano sia le offerte del Valencia e del Real Madrid. I due club della Liga avevano proposto un prestito secco, mentre l’Inter voleva venderlo a titolo definitivo, o al messimo un prestito con diritto di riscatto. Con Guarin sfumano Lavezzi, Borini e anche Bonaventura.

serie a milan calciomercato

Colpo della Fiorentina che prende Micah Richards dal Manchester City e anche Kurtic in prestito dal Sassuolo. Giuseppe Rossi dovrà operarsi nuovamente.

Roma scatenata in difesa, ma anche il Parma ha molti nomi in ballo. Ecco tutte le trattative:

  • ATALANTA: Bonaventura è del Milan a titolo definitivo pe 7 milioni. Intanto arriva Avramov in porta e per l’attacco c’è Papu Gomez.
    FIORENTINA: preso Kurtic dal Sassuolo, ma il vero colpo è Micah Richards dal Manchester City. L’infortunio di Giuseppe Rossi è più grave del previsto e ora Montella vorrebbe un’alternativa, ma non la trova. Alla fine aveva ragione Cesare Prandelli a non portarlo in Brasile?
  • HELLAS VERONA: Colpo Saviola, argentino dell’Olympiacos ex Barcellona è gialloblu.
  • INTER: Guarin non parte: nè Valencia, nè Real Madrid. Resta in nerazzurro e ora sarà dura gestirlo in spogliatoio. E’ la seconda sessione di mercato che l’Inter vuole piazzarlo e lui vuole andare via. Intanto Taider torna all’Inter dal Southempton e va al Sassuolo. Belec in Turchia.
  • JUVENTUS: Trattative per Denis dell’Atalanta, ma sfumato Falcao, i bianconeri non dovrebbermo mettere a segno altri colpi. Intanto però Pogba rinnova. Il fatto che lui e Vidal siano rimasti sono i veri colpi del mercato bianconero. De Ceglie a Parma. Salatato Motta all’Empoli
  • LAZIO: Saltato Gonzalez al Parma.
  • MILANSaltato lo scambio Biabiany-Zaccardo. Zaccardo non si è accordato con il Parma. Il Milan prende Giancomo Bonaventura a titolo definitivo. Cristante al Benfica, Gabriel in partenza verso Carpi.
  • NAPOLI: partenze di Dzemaili e Pandev e l’arrivo (con gol) di De Guzman. Dai due affari poco più di 2 milioni di euro.
  • PARMA: molti nomi in ingresso, alla fine arriva solo De Ceglie. In uscita Amauri verso Torino.
  • ROMA: altro nome per la difesa, Yanga-Mbiwa. Per il centrocampo non si fa nulla per Rabiot.
  • SAMPDORIA: è il giorno di Alessio Romagnoli dalla Roma. Arrivato anche Mesbah dal Parma, rubato al Genoa. In uscita un difensore (Fornasier).
  • TORINO: Cerci all’Atletico apre il toto-sostituto. Amauri dal Parma. Giro di portieri: Avramov all’Atalanta, arriva Castellazzi.

hard disk esterni elenco

Hard disk esterno, quale scegliere? Ecco i cinque migliori del momento

sergio romero moglie

Calciomercato Sampdoria news: le trattative in corso