in ,

Ultime notizie calciomercato Torino: Quagliarella vicino all’addio, ecco dove giocherà

Rivoluzione in casa Torino: Urbano Cairo, presidente del club granata, ha deciso di invertire la rotta e dopo gli scarsi risultati ottenuti nelle ultime partite, adesso è pronto ad intervenire sul mercato. Definito l’acquisto di Ciro Immobile: il calciatore napoletano torna nel club che l’ha reso grande e spera di ritrovare proprio lo smalto dei vecchi tempi. Adesso resta da sistemare la situazione di Fabio Quagliarella, ai ferri corti con i tifosi.

L’attaccante granata, dopo l’esultanza al San Paolo, è stato criticato dai suoi tifosi, che non hanno accettato le scuse del calciatore stabiese. Per questo motivo Quagliarella è stato messo sul mercato e tante sono le pretendenti che fino ad adesso hanno fatto un sondaggio per lui. Inter e Sampdoria su tutte sono alla finestra per l’acquisto dell’attaccante granata.

Mancini cercò Quagliarella anche ai tempi del Galatasaray, ma adesso deve prima smaltire l’attacco con la cessione di Jovetic, in prestito dal Manchester City. Stesso discorso per la Sampdoria, che rappresenterebbe un ritorno alle origini per l’attaccante del Torino. Il club di Ferrero, per acquistare Quagliarella, deve prima cedere uno fra Eder o Muriel. Il futuro di Quagliarella è ancora legato ad un filo.

Coppa Italia 2015/2016 Quarti di Finale: orari, diretta tv e streaming

doodle google oggi

Il Doodle di Google con Cenerentola: l’omaggio a Charles Perrault